PENSIONI DI INVALIDITA'


Il Comune di Milano ha istituito un call center che fornisce informazioni sugli uffici da contattare, i moduli da compilare e lo stato di avanzamento delle vecchie pratiche di invalidità.

Per conoscere lo stato delle pratiche iniziate dopo il 2000 l'utente deve fissare con il call center un appuntamento telefonico. Entro 15 giorni sarà richiamato ed informato sul punto di avanzamento della pratica, che coinvolge Asl, Inpse Ministero del Tesoro.

Il numero del call center è 02/88465480
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e il costo è quello di una telefonata urbana.

Dati da comunicare durante la telefonata:

DATI ANAGRAFICI  INVALIDO
Cognome e nome
Data di nascita
Eventuale data di decesso

RIFERIMENTO DELLA PRATICA DI INVALIDITA'
Numero di protocollo prefettura se la visita alla ASL è antecedente all'anno 2000
Data seduta verbale Commissione di Prima Istanza dall'anno 2000

 

Vi prego di segnalarmi (all'indirizzo silvia.ferretto@tiscalinet.it) qualsiasi eventuale disfunzione del servizio.