oggetto:  PETIZIONE
spedito il:  Thu, 27 Jun 2002 15:36:37 +0200
Gent.ma Dott.sa Ferretto,
La ringrazio per aver intrapreso un'iniziativa volta a tutelare i diritti di noi cittadini italiani, nel rispetto, come da Lei evinto, di ogni forma associativa purchè non sia in contrasto con il nostro ordinamento giuridico come sarebbe il Partito Islamico.
Ho trovato il Suo modulo di adesione presso la Festa Tricolore in programmazione in questi giorni a Milano in L.go Marinai d' Italia e condividendo da sempre la linea del Suo partito, ho deciso finalmente di iscrivermi ad Alleanza Nazionale con la certezza che i valori inscindibili delle nostre tradizioni culturali-etiche-morali non vadano perse.
Le preciso che Le invierò il modulo e Le auguro che  possa raggiungere il quorum per questa Sua petizione.
Con stima

 

oggetto:  Firme
spedito il:  Tue, 25 Jun 2002 20:41:18 +0200
Ho provveduto ad inviarLe le firme che ho raccolto.
Cordiali saluti

 

oggetto:  Re:
spedito il:  Tue, 25 Jun 2002 16:00:30 +0200

La ringrazio per la sua cordiale risposta e le comunico che, nei prossimi giorni, Le invieremo n° 2 tabulati completi relativi all'iniziativa dal Lei, coraggiosamente e fermamente, intrapresa per la salvaguardia dei nostri valori.
Cordialmente

 

oggetto:  lotta estremismo islamico
spedito il:  Mon, 24 Jun 2002 15:30:03 +0200
Buongiorno. Sono il responsabile della redazione di un quotidiano locale lombardo e seguo con notevole interesse la sua iniziativa contro il fanatismo islamico. Come cittadino sono estremamente preoccupato della cosa. Come giornalista, vorrei rivolgerle un suggerimento. I suoi messaggi, le sue iniziative spesso hanno (logicamente, del resto) come teatro Milano e il Pirellone. Ne deriva che io, cronista locale, non posso che prenderne atto, magari condividerle e nulla più, perchè debbo rimanere sempre in ambito territoriale locale. Il giornale locale potrebbe invece parlarne: in altri termini, la sua iniziativa potrebbe avere una miriade di risposte locali su piccoli e medi periodici locali, mentre paradossalmente non potrebbe trovare spazio (stiamo parlando delle pagine delle CRONACHE LOCALI, quelle che sovente sono le più lette) sulla stampa nazionale. Perchè un commento in prima pagina del Corriere, della Stampa, eccetera è sovente assai meno letto della notiziola in pagine di cronaca locale. Ora, se invece le sue iniziative avessero anche un aggancio spicciolo locale ( ad esempio, un banchetto di raccolta firme in piazza X o al mercato Y) potrebbero ottenere una risonanza assolutamente maggiore, ed anche un successo molto consistente. Perchè oltre ad annunciare il banchetto potrei anche spiegare perchè lo si fa.
Scusandomi per il disturbo e per la mia presunzione di suggerire qualcosa che lei certamente sa meglio di me, La prego di gradire i sensi della mia stima.

 

oggetto:  Petizione contro il fanatismo islamico
spedito il:  Sun, 23 Jun 2002 09:41:46 +0200
Gentile Signora Silvia,
il giorno 18 corr. Le abbiamo spedito la nostra adesione alla Sua utilissima iniziativa e ci complimentiamo con Lei.
Non è certamente una novità se affermo di ritenere che sono soprattutto i capi religiosi islamici a riempire i crani dei loro fedeli con le loro assurdità.
Ne abbiamo un esempio sulla spiaggia che frequentiamo, dove un bravissimo ambulante Marocchino, che vive in Calabria da diversi anni e parla bene la nostra lingua, è straconvinto che gli ebrei, tutti e indistintamente, siano dei poco di buono, che non avrebbero altro obiettivo se non quello di annientare prima i palestinesi e poi gli altri vicini.
Chi gli ha messo in testa simili eresie, se non il suo maestro spirituale?
Tutte le nostre parole tendenti a fargli cambiare opinione e a convincerlo che i palestinesi avrebbero tutto l'interesse ad approfittare delle indubbie e provate capacità di Israele, collaborando e non uccidendo a getto continuo, cadono nel vuoto.

PERTANTO ANDREBBERO TENUTI D'OCCHIO I TIPI COME ADEL SMITH E COMPAGNIA BELLA, CONTROLLANDO I LORO DISCORSI E RIMANDANDOLI AL LORO PAESE, LADDOVE DOVESSERO EMERGERE ELEMENTI TALI DA
POTERLI INCRIMINARE!!!

La salutiamo cordialmente

 

 Islamici
spedito il:  Thu, 20 Jun 2002 12:16:25 +0200
Gentile Sig.ra Ferretto
le scrivo per darle il mio appoggio morale per la sua battaglia contro il partito islamico; questa mattina stavo guardando, come al solito,"BUONGIORNO LOMBARDIA" dove Lei era presente e mi chiedevo se poteva mandarmi via mail il file della petizione in modo da poter organizzare anch'io un banchetto a BARANZATE per raccogliere le firme, visto che di islamici nel mio paese ce n'è in abbondanza e che presto o tardi nella frazione di Ospiate si insedierà una moschea!Come sempre grazie del tempo concessomi
cordiali saluti

 

 petizione islam
spedito il:  Tue, 18 Jun 2002 17:26:38 +0200

Le invio la petizione via E-mail perché non vorrei fare un viaggio a vuoto (nel caso servisse l'originale) la pregherei di farmi sapere giorni e orari in qui fosse disponibile.
ps. questa petizione e stata firmata da molti operatori su aree pubbliche (italiani) se fosse interessata le consiglierei di mettere un tavolino nelle fiere e mercati

 

oggetto:  
spedito il:  Tue, 18 Jun 2002 11:01:49 +0200
Ho avuto il piacere di conoscerla durante la trasmissione "Prima serata". Sono venuta così a conoscenza della vostra petizione per la quale sto raccogliendo qualche firma tra familiari e amici. Essendo però interessata a conoscere qualcosa di piu' sul partito di Adel Smith ho cercato informazioni tramite internet ma purtroppo non ho trovato niente di interessante. Ho pensato quindi di rivolgermi a lei chiedendole di indirizzarmi verso libri o siti internet che possano soddisfare la mia curiosità.
Cordialmente la saluto.

 

 raccolta firme petizione
spedito il:  Mon, 17 Jun 2002 15:46:20 +0100
Gentile Sgnora Ferretto sono totalmente d'accordo con la sua iniziativa. Vorrei sapere se intendete ancora allestire dei tavolini per la raccolta delle firme come già avete fatto in Piazza S. Babila e in Piazza Lima. Grazie e cordiali
saluti

 

 adesione alla petizione
spedito il:  Sun, 16 Jun 2002 19:49:20 +0200

Gentile Presidente ,
innanzitutto mi congratulo per l'apertura della petizione contro il partito fondato da Adel Smith. Condivido pienamente con lei la sfiducia nell'Islam e specificatamente in questo delirante fanatico.
Sono lieta di poter in qualche modo intervenire per cercare di fermare qualcosa che potrebbe diventare pericoloso, in quanto già adesso,pur contando come il due di picche,lancia anatemi sulla nostra cultura e sulla nostra civiltà. Non ho ben chiara una cosa:il partito è già stato costituito (quindi approvato dall'apposita commissione) oppure è ancora una proposta?
Comunque sia ,non solo firmerò la petizione ,ma terrò il modulo nel mio negozio,in modo da poterlo far firmare ai miei clienti.
Ancora grazie per avermi dato questa possibilità.
Cordiali saluti 

 

oggetto:  mozione per lo scioglimento del partito islamico
spedito il:  Sat, 15 Jun 2002 18:05:49 +0200
Egregia Dott.ssa Ferretto
ho letto della sua mozione e sono sostanzialmente d'accordo con Lei. Premetto che sono sempre stato e sono di sinistra anche se non è chiaro, al giorno d'oggi, cosa significa sinistra, destra e centro più che altro in termini ideologici.
Ho letto con interesse buona parte delle informazioni contenute sul suo sito Internet e le faccio i miei complimenti per il coraggio, i principi di equità e la tolleranza che evidentemente sono il suo punto di forza.
E' vero, l'ambiente non è di destra o di sinistra e questo deve averlo capito anche Matteoli che mi sembra più responsabile rispetto al suo precedente ministero.
Sono un biologo e da tempo mi dedico per diletto (di professione sono impiegato nella pubblica amministrazione) allo studio del comportamento dell'uomo. Parlando con amici e con ricercatori con cui sono rimasto in contatto ho evidenziato quanto sarebbe importante abbandonare le ideologie ottocentesche che sono alla base dei movimenti politici attuali per vedere l'uomo per quello che è. A mio parere si corre il rischio che le atrocità della 2° guerra mondiale si ripeteranno fondamentalmente perché l'uomo viene visto come una 'tabula rasa' a cui si può insegnare tutto. Si crede cioè che insegnando un comportamento civile si ottengono uomini civili. In parte è vero, ma le cose non sono così semplici. Infatti dobbiamo tenere presente da una parte la nostra eredità animale (il nostro bagaglio di istinti di cui la maggior parte sono cooperativi, ma non tutti) e dall'altra la possibilità che certi 'contesti sociali' inneschino delle psicopatologie (alludo alla distruttività umana che è profondamente innaturale, anzi è patologica). Occorre capire bene in quale modo diamo e riceviamo consenso. Occorre capire in quale caso una persona agisce col cervello di un'altro arrivando a compiere dei crimini pur di obbedire. E' in questo contesto che si dovrebbe inserire (e forse si inserisce) l'analisi razionale della sua mozione e di una 'mozione' ben più ampia che cerchi di prevenire la formazione di gruppi violenti o di gruppi che 'estorcono' il consenso. Chissà se esisterà mai un politico a cui interessano queste 'teorie'.
Cordiali saluti

 

oggetto:  
spedito il:  Sat, 15 Jun 2002 08:47:39 +0200
Buongiorno, 
Ho raccolto qualche firma anti Islam,
entro quando devo spedirle?

 

 petizione contro l' Islam
spedito il:  14 Jun 2002 21:37:38 -0000
Gentile signora
sto raccogliendo firme nel mio paese in calce alla sua petizione contro il fanatismo islamico. Volevo ringraziarla della iniziativa e augurarmi che abbia molto effetto.
Colgo l' occasione per rammaricarmi invece di alcune cose che ho trovato nel suo sito. Ad esempio le reprimende contro le "antenne" sui tetti delle case. Mi auguravo che almeno da parte di gente del centro-destra non si dovessero sentire le solite assurdità (scientificamente propalate per seminare demagogia) degli ecologisti contro l' "ELETTROSMOG". Io ho lavorato per un po' di tempo per una azienda di telefonia cellulare e mi sono anche documentato sugli eventuali "effetti negativi" delle emissioni da parte delle antenne. Ebbene... questi effetti NON ESISTONO. Non esisterebbero nemmeno se l' Italia avesse tenuto i limiti degli altri paesi del mondo, e non li avesse abbassati di dieci volte (ci facciamo sempre riconoscere da tutti!!!). E poi le eventuali conseguenze delle radiazioni riguardano il metro attorno all' antenna stessa. Ma a varie decine di metri di distanza l' effetto è come quello di una macchinetta del caffè nell'appartamento del vicino. Per favore... almeno fra di noi, restiamo uniti nella SERIETA'.
Cordiali saluti

 

oggetto:  Copie di mie lettere
spedito il:  Fri, 14 Jun 2002 16:47:42 +0200

Gentilissima Signora Silvia Ferretto
Alcuni amici mi hanno segnalato il Suo sito che trovo talmente interessante da inviarLe alcuni allegati. Domenica prossima farò aderire anche mio figlio e sua moglie alla petizione contro l’Islam.
Le raccomando di leggere e meditare il contenuto della lettera inviata al Presidente Ciampi che contiene un programma di riforme tale da poter conquistare la maggioranza assoluta dei consensi degli elettori, anche di quelli asserviti a qualsiasi altro partito.
Concordo su tutto quello precisato nelle note trovate sul sito, salvo che sull’imprecisione delle citazioni sulla Costituzione.
Infatti non è vero che il suo art. 8 “garantisce la libertà di culto et…”
Esso recita che “Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge”.
Di libertà culto si parla solo all’articolo 19 che riguarda le confessioni che soddisfano ai principî fondamentali stabiliti nel secondo e terzo comma del citato art. 8; tra essi principî si trova anche il divieto di deturpare il paesaggio costruendo moschee o i pubblici spazi con torme prostrate in preghiera rivolte verso la Mecca col sedere alzato.
Ripeto, mediti su quanto ho scritto e, se come mi pare, Lei e Suo marito amate veramente la Patria troverete le armi per combattere l’ammasso d’ incompetenza e stupidità che alberga in Parlamento.
Con i migliori auguri ed ossequi.

 

oggetto:  Disponibile a collaborare
spedito il:  Fri, 14 Jun 2002 10:16:33 +0200
Gent. signora Ferretto,
sono uno studente universitario al primo anno di Scienze
Internazionali. Da anni mi occupo nel tempo libero di nuove religioni e
islam. Ho seguito in Tv e sui giornali la sua iniziativa e mi trova
pienamente d'accordo. Essendo della provincia di Novara mi rendo
disponibile a collaborare con voi anche per dei banchetti nella mia
zona o anche per darvi un supporto qui a Milano o per preparare
materiale informativo sul mondo islamico. 

Ringraziandola per questa iniziativa porgo distinti saluti

 

   adesione alla protesta
spedito il:  Thu, 13 Jun 2002 20:48:51 +0200
Sono di Cremona  non sono un tesserato ma  lo farò al più presto condivido tutto ciò che ha detto e mi auguro che tanti aderiranno a questa iniziativa                                                             
Cordiali Saluti   

 

   la ringrazio
spedito il:  Thu, 13 Jun 2002 14:55:21 +0100
Gentile Dottoressa Ferretto,
La ringrazio della raccolta di firme che sta promuovendo contro la fondazione del partito fondamentalista islamico. Quando lessi la notizia riportata in un trafiletto del Corriere della Sera senza alcun commento, rimasi indignata e mi chiesi come fosse possibile permettere che i NOSTRI 2000 anni di storia e fede venissero cancellati senza neanche un cenno di reazione.
Mi adoperero' per diffondere il messaggio e per raccogliere le firme.
Distinti saluti

 

oggetto:  Petizione
spedito il:  Wed, 12 Jun 2002 20:44:56 +0200
Gentilissima Dottoressa Ferretto, 
Sono il Presidente del Circolo Territoriale di Novara.
Ho appreso dai media della sua lodevole iniziativa per la raccolta firme tramite una petizione popolare contro il pericolo che un partito ispirato al fondamentalismo islamico si affacci sulla scena politica italiana. A tale scopo ho scaricato dal suo sito il modulo per la sottoscrizione e volevo sapere se esiste un termine entro il quale vi dovremo consegnare le firme raccolte a Novara.
Nell'attesa di una sua risposta, la saluto con viva cordialità.

 

oggetto:  petizione
spedito il:  Wed, 12 Jun 2002 19:22:05 +0200
Gent.Sig.ra Ferretto o se preferisce Cara Silvia
ho scaricato il modulo della petizione, che vedrò di completare con le firme.
Se posso esprimere un'opinione, io sarei per l'abolizione totale dell'8 per mille alle chiese, di qualunque confessione, e lo devolverei invece ad opere benefiche per cittadini indigenti (ad esempio i terremotati umbri che ancora attendono...) non già a cardinali e prelati vari che viaggiano in Mercedes con catenazzi dorati al collo...
...nè a rabbini che utilizzano i fondi per fomentare ancora oggi odii e rancori ormai sepolti dalla storia recente.
Il 'pericolo islam' è reale, certo, ma la 'colpa' è anche delle destre italiane che si sono apparentate con movimenti "invertebrati" (CCD... FI...) retti dal 'volemose bene' e che stanno portando, unitamente alla 'palla al piede' vaticana, ad una società pericolosamente conflittuale dal punto di vista razziale (nel senso buono del termine) e sociale.
Auguro comunque alla Sua lodevole iniziativa un pieno e meritato successo.
Cordiali saluti.

 

oggetto:  Re: Fw: lettere
spedito il:  Tue, 11 Jun 2002 20:22:46 +0200
Gentile Signora Ferretto,
ho provveduto al ritiro del modulo dal Suo sito e provvederò anche ad inviarLe copia firmata da me e, se possibile, da altri miei amici. 
Con riferimento alla mia decisione di destinare l'otto per mille IRPEF all' "Unione delle Comunità Ebraiche Italiane" ho notato che su "LIBERO" è stata publicata una lettera di un altro lettore che dichiara la sua decisione in tal senso.
Capisco che molti , anche per motivi di opportunità, non si sentano di fare altrettanto, ma sono anche convinto che una gran parte di quelli che condividono il mio modo di pensare non si comportano cosi' solo perchè non hanno pensato anche a questa possibilità per dare una risposta forte al fondamentalismo islamico.
A mio parere sarebbe utile far sapere agli aderenti alla Sua iniziativa che c'è chi ha anche deciso di destinare l'otto per mille IRPEF a favore delle comunità ebraiche.
Ovviamente ciascuno poi si comporterà come riterrà più giusto o più opportuno.
Cordiali saluti,

 

R: ISLAM..ATTENTIIIIIIIIIIII.
spedito il:  Tue, 11 Jun 2002 09:07:35 +0200
Gent.ma Signora Ferretto,
Innanzitutto, mi scuso del modo con cui ho scritto il mio primo messaggio con tanti errori grammatici (più del solito intendo..!) forse perchè ero molto incavolato dopo avermi visto a Telelombardia quel soggetto (e mi permetto di non chiamarlo nemmeno signore...) che benedice Ben Laden, offende l'italiani e la loro religione a casa loro (dopo averlo aperto la porta sbalancata..!!) e che ha delle pretese, a dire poco, di faccia tosta..!!
Io sono egiziano (cattolico) che has l'onore anche di avere la Cittadinanza Italiana e non mi permetto mai di offendere un paese (in qualsiasi forma politica, sociale, o sopratutto religiosa) che mi aveva aperta le bracce dopo di essermi stato per anni e anni nel mio paese dove sono nato un cittadino di secondo grado..!! perchè? perchè sono bravo, intelligente, e simpatico, ma purtroppo ho il difetto di essere CRISTIANO (come mi dicevano in faccia..!!).
Qui vedo questi signori che per causa loro stanno togliendo la santa Croce dapertutto, che chiamano la Madonna "una strega"..che dicono di tutti i colori su Gesù..poi.. pretendo persino fare anche un partito..!!!
Mamma mia..che coraggio..!!
Se per me..vado per le strade della città a distribuire la petizione..solo
che la mia particulare situazione mi mette in difficultà..non so se reso
l'idea..!
Comunque mi affido alla sua battaglia per una Italia libera, cattolica,
tollerante (senza demagogia facile..!!)..nell'augurarla buona fortuna..mi sento sempre dire.. VIVA L'ITALIA..

 

 ISLAM
spedito il:  Mon, 10 Jun 2002 21:40:22 +0200
Gentilissima Signora Ferretto,
ho "scaricato" dal Suo sito il modulo per le firme. Mi permetto due
riflessioni. La prima per darLe ragione in riguardo alla fondazione del
partito Islamico che a mio modesto parere deve essere stroncata
immediatamente seppur con metodi democratici,in modo che gli stessi, (gli Islamici) non si atteggino a vittime accodandosi ai piagnoni di sinistra.
La seconda è un pochino più contestatrice. Il fatto di negare alla religione
islamica il contributo dell'8 per mille può sembrare a prima vista giusto,mi chiedo però, chi verserebbe tali somme se non uno intenzionato comunque a sovvenzionare gli islamici. Sarebbe utile che si eliminasse in toto tale versamento. Chi vuole donare dona direttamente,si fa fare la ricevuta e la detrae dalla denuncia dei redditi sino al massimo di una tot cifra concordata. Perchè il mio 8 per mille deve andare suddiviso tra più confessioni se non firmo?
Cordiali saluti

 

oggetto:  Re: Fw: lettere
spedito il:  Tue, 11 Jun 2002 20:22:46 +0200

Gentile Signora Ferretto,
ho provveduto al ritiro del modulo dal Suo sito e provvederò anche ad inviarLe copia firmata da me e, se possibile, da altri miei amici.
Con riferimento alla mia decisione di destinare l'otto per mille IRPEF all'"Unione delle Comunità Ebraiche Italiane" ho notato che su "LIBERO" è stata publiccata una lettera di un altro lettore che dichiara la sua decisione in tal senso.
Capisco che molti , anche per motivi di opportunità, non si sentano di fare
altrettanto, ma sono anche convinto che una gran parte di quelli che condividono il mio modo di pensare non si comportano cosi' solo perchè non hanno pensato anche a questa possibilità per dare una risposta forte al fondamentalismo islamico.
A mio parere sarebbe utile far sapere agli aderenti alla Sua iniziativa che c'è chi ha anche deciso di destinare l'otto per mille IRPEF a favore delle comunità ebraiche.
Ovviamente ciascuno poi si comporterà come riterrà più giusto o più opportuno.
Cordiali saluti,

 

oggetto:  
spedito il:  Mon, 10 Jun 2002 15:28:03 +0200
Gent.ma Dott.sa Ferretto
innanzitutto Grazie per il suo impegno sociale e politico.
Sono un simpatizzante di AN da diversi anni ed in genere da sempre sono simpatizzante della destra.
Ho scaricato il modulo per le firme sullo scioglimento del partito mussulmano ... italiano (scusi ma...vien da ridere di tristezza nell'abbinare l'attributo mussulmano al nome dell'Italia, paese cattolico da 1700 anni). Senz'altro glielo spedirò accuratamente compilato.
Il punto è:
1. Adel Smith è un blasfemo contro il Cristianesimo, ha bestemmiato
pubblicamente in TV alla trasmissione di Vespa, eppure nessuno ha mosso un dito;
Perchè il Governo non ha preso iniziative contro Vespa che imperterrito
ha continuato la sua trasmissione (a proposito, Vespa non è un cattolico?)  La difesa della nostra cultura cristiana l'ha dovuta prendere un rinnomato bolscevico come Cacciari che era presente alla trasmissione.
E se l'analoga vicenda, a parti invertite, fosse successa in Iran, cosa
avrebbe fatto il Governo iraniano?
2. Il governo attuale che era chiamato ad imporsi con fermezza contro gli immigrati non ha mantenuto le promesse.
Anzi mi sembra che dentro la coalizione al Governo ci sia molta burrasca
in proposito.  Eppure le promesse agli italiani erano state fatte?!
3. In Italia sta dilagando la moda della conversione all'Islam e dietro
questa  moda (non ultimi gli ambasciatori in Arabia Saudita) ci sono i miliardi della Lega Mussulmana Mondiale (visiti il vomitevole sito del personaggio convertito all'islam con il nome di Hamza: http://www.hamza.it/ membro dichiarato della sez.Italiana della Lega Mussulmana). Tutto ciò mentre chi nell'islam diventa cristiano, viene condannato a morte.
Perchè non sono stati allontanati dalla vita politica italiana questi
ambasciatori?
Quale azioni efficaci compie il Governo contro chi si converte al'islam,
visto che gli islamici sono impegnati in attività terroristiche?
Si è mai appurato che attività svolgono, questi convertiti, nelle moschee
delle città italiane?
4. Adel Smith ha citato in tribunale Oriana Fallaci e nessuno si è levato
in difesa di questa!
Anzi, Oriana è l'unica persona che abbia affrontato direttamente gli
islamici sul piano culturale.
5. Il tutto mentre,ogni giorno, continuiamo ad importare migliaia di clandestini dall'Islam.
E' ora che il Governo si imponga, soprattutto con efficaci campagne di informazione contro i pericoli delle conversioni all'islam e lo stravolgimento della nostra cultura latina e cristiana.
Perchè in prima serata non si mandano in onda servizi al telegiornale che descrivano ciò che nell'islam fanno ai cristiani?
Invece il Governo sta in questi giorni firmando degli accordi con i mussulmani italiani (così mi sembra di aver inteso alla radio!).
Stanno proliferando sempre più i centri culturali islamici nel nostro paese
senza, che nessun freno venga posto a ciò.
Anzi le librerie mettono in vetrina decine di libri sul corano.
Mi scusi se le ho preso del tempo.
Buon Lavoro

 

oggetto:  Adesione
spedito il:  Mon, 10 Jun 2002 21:56:16 +0200
Gent.ma Sig.ra Ferretto,
assieme al modulo di adesione e di raccolta di firme contro l'integralismo islamico da Lei organizzato, che ho provveduto ad inviarLe per posta, mi sono permesso di allegare l'originale della lettera al Direttore e la relativa pubblicazione sul "Giornale" (20/9/1998) espunta di alcuni passi chiaramente allusivi ai danni provocati dall'allora governo Prodi, perchè possa avere una idea della mia conoscenza del problema e del mio pensiero in merito, già da molto tempo. Le motivazioni di una netta e dura opposizione all'islam nelle sue forme più radicali sono molteplici e non si esauriscono nè con una lettera nè con una raccolta di firme e sarebbe necessario dare vita ad una nuova, gigantesca, coinvolgente moderna Lepanto (1471).
 In attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, se lo ritenesse opportuno, Le invio i più cordiali saluti. 

 

oggetto:  partito islamico
spedito il:  Mon, 10 Jun 2002 11:13:56 +0200
Gent.ma Sig.ra Ferretto, sono il
Coordinatore regionale del M.S. Fiamma Tricolore, ho seguito con
interesse il suo intervento a Telelombardia, relativo la problema del
costituito Partito Islamico, purtroppo non sono riuscita a seguirlo per
intero.   Vorrei avere delucidazioni riguardo alla normativa cui Lei si appella per chiederne la "chiusura" del succitato partito, è forse la legge
mancino? Ma soprattutto vorrei a nome del mio movimento affiancare la
giusta "lotta".   Rimango quindi a sua disposizione ed in attesa di un suo cenno al riguardo.  Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.