Adel Smith, Silvia Ferretto: sciogliamo il partito islamico

sono sconvolta!!

questo è il massimo!!! come è possibile che gente CIVILE si abbassi a firmare questa vergognosa protesta!!!??? Una domanda sorge spontanea, anzi due: - MA LA LIBERTA' DI PAROLA ESISTE ANCORA?????? - La teoria del sig. Smith è poi così campata in aria!??? Secondo me assolutamente no... e meno male che c'è gente che ragiona sul serio con la propria testa e non si fa impapucchiare da esaltati razzisti! Sono sgradite risposte, ma se volete sfogare la vostra rabbia repressa.... :P

Martedi 14 Gennaio 2003 - 10:19      e.

il sito per la firma

www.ferretto.it

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 23:13      pasquale m.

per la firma......

basta andare nel sito, scaricarsi il file, firmare e spedire

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 23:11      pasquale m.  

50.000 inguaribili nostalgici

se veramente la Ferretto ha trovato cinquantamila soggetti disposti a firmare contro smitth, penso di poterne trovare almeno 100.000 per lo scioglimento degli inguaribili postfascisti e almeno un milione per quei (autocensura) di ordine nuovo perchè gli sia concesso un trapianto di cervello

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 22:39      marchi maurizio  

Sciogliere il partito islamico

Vorrei riprendere l'invito di Claudia !!! Dove si firma ?

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 21:52      Franco S  

e alla fine....

....alla fine si scopre che la tanto criticata fallaci almeno un po' si ragione ce l'aveva. Ma ci rendiamo conto della prepotenza di questi individui che pretendono di venire in Italia e offendere tutti o quasi i nostri valori?? Ha ragione la Ferretto. E in + io dico: usiamo con questa gente e con la loro cultura la medesima tolleranza che loro mostrano con noi e con la nostra. Legge del taglione, almeno in questo. D'altronde ce l'hanno insegnata loro. O no?

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 20:59      

Italiani ed italioti.

Concordo in pieno con la Ferretto. Ciò che dice è così logico ed evidente che mi sembra incredibile che occorrano le firme di 50000 cittadini per una proposta di legge per tale scopo . Dovrebbe essere un'iniziativa Europea di vietare per legge tutto ciò che contrasta con i principi e gli ideali costituzionali comuni. Meno male che esistono anche gli italiani e non solo italioti.

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 20:50      matteo

 

evviva!

Sono di sinistra, ma la penso esattamente come la Ferretto. Non ho nulla contro gli islamici ma mi sembra che la loro intolleranza, specialmente nei confronti dei cattolici, abbia superato ogni limite.

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 20:47      Riccardo Di Pietro

 

Guerra di religione?

Chi è Adel Smith? Bohhh. Un perfetto sconosciuto, privo di alcuna autorità intellettuale, che ha scritto stupidissimi libri su di una sua ossessione: il crocefisso. E' lui il nemico da abbattere? I suoi insulti sono così ridicoli, da respingerli con un semplice: ma va'..... E invece...Invece un altro sconosciuto, giornalista, gli mette le mani addosso in una tv privata. Scoppia il caso. Mentre l'editore della tv privata si frega le mani, noi celebriamo un cialtronesco scontro religioso. Sic!

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 20:11      Giorgio Balestrieri

 

Per firmare la petizione

Coloro che, come me, sono interessati a firmare la petizione possono scaricare il modulo dal sito https://www.ferretto.it Mi raccomando raccogliete più firme possibili.

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 20:02      Francesco Verdi

 

ISLAM GO HOME !!!

Fatemi firmare tutto ciò che spazzi via per sempre i barbari islamici ditemi dove si firma, Carlo.

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 19:59      

 

perfettamente in sintonia

Siamo un gruppo di amici che ci sentiamo assolutamente in sintonia con la Ferretto su TUTTO quello che ha detto di voler fare per contrastare certi figuri molto poco raccomandabili..... Chiedete a quelli se possiamo noi italiani erigere Chiese cattoliche dove vige la legge del Corano, o se possiamo offendere e dileggiare le Leggi mussulmane nei loro Paesi..... Mi sembra chiaro, direi lapalissiano, quale sarebbe la risposta !!!!!!!

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 19:20      

 

UN PO' DI COERENZA PER FAVORE

Creda si debba prestare più attenzione anche alla caduta di stile nostrana, chiamiamola così. Per strada i cartelloni pubblicitari mostrano 'lecite sconcerie' anche ai bambini. Lo stilista ha presentato l'uomo con il reggiseno. Gli stadi di calcio ribollono di rabbia. In televisione primeggia il telequiz. Le auto sono parcheggiate in seconda fila. I marciapiedi pieni di cacca di cane Diamoci tutti una calmata, beviamo meno caffè e vogliamoci bene .LUIGI

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 18:41      Luigi

 

Nessun Rispetto

Nessun rispetto per chi come Smith insulta, bestemmia e provoca. Isolatelo.

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 17:56      M. Brianza

 

Ditemi dove si firma

Per cortesia ditemi dove si firma

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 17:37      claudio

 

Che ridicoli

i post fascisti! In Italia già ora non è consentito infrangere le leggi; tutte le leggi già ora prevedono delle sanzioni. Tranne quella sul conflitto di interessi, ma quella è di Berlusconi: 'cosa nostra', non dei musulmani...

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 17:37      ad maiorem

 

Adesso basta

Esite una cosa che viene chiamata apologia di reato ed A smith tutte le volte che va in tv insulta il credo di stato , fa reato . In galera e a fn : dovevate proprio creare un martire ??? Non avete capito ancora niente vero??

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 17:23      Mb73

 

Grazie Signora Ferretto.

Mi sembra che nella giungla delle più disparate iniziative pro o contro, questa si distingua per coerenza e senso della misura. Io ho avuto occasione di lavorare a Jeddha, e Vi assicuro che le stesse cose dette dallo Smith contro la nostra religione, dette in un paese islamico contro la loro religione, avrebbero avuto per l'incauto in causa conseguenze gravissime, quindi senza pretendere punizioni da inquisizione, almeno pretendere il rispetto per i principi che per noi hanno un valore. Grazie

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 17:20      

 

Adel Smith è un sedizioso

Grazie al buon operato di FN adesso uno che sicuramente è imbarbescato con gli integralisti pericolosi sparsi per il paese è diventato un martire. Ma mi chiedo io, non potevate malmenarlo in privato, proprio davanti alle tv. Complimenti ragazzi. Occorre essere più furbi.

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 17:19      MB73

 

.....RIFLETTIAMO.....

Io mi chiedo xè queste TV private hanno fatto di tutto per dare spazio a questa persona sapendo che le reazioni sarebbero state molto forti. Anche lo stesso Vespa tempo fa lo ha invitato a porta a porta. Ora dare la possibilità di insultare liberamente il nostro credo religioso e gran parte degli stessi Italiani non è che lascia molte possibilità.

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 17:02      aldo mi

 

e se...

E se vent'anni fa avessimo firmato la petizione di Lotta Continua per la messa fuori legge dell'allora msi oggi an? Ricordate che fu il pci ad opporsi a quella petizione? AN dovrebbe ripensare alla storia passata e poi promuovere certe iniziative

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 16:47      mario57

 

Solidarietà per la Ferretto

Finalmente qualcuno 'osa' replicare in modo serio come la Ferretto! Ovviamente verrà incriminata di razzismo, perchè in Italia quando qualcuno discute con uno straniero è un RAZZISTA. Siamo stanchi di non sentirci protetti dalle ns. forze dell' ordine, perchè anche loro hanno le mani legate! Rischiano per catturare malviventi e alla mattina dopo sono già in libertà! (Italiani e Stranieri) Solidarietà alla Ferretto!!

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 16:34      Eccio

 

L'Islamismo in Italia

Sono daccordo con Silvia Ferretto, il partito islamico deve essere sciolto in quanto contrario a tutti i nostri principi. Gli islamici che vengono in Italia devono accettare le nostre leggi, anche considerando come loro si comportano nei confronti dei cattolici nei loro paesi.

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 16:31      enzo

 

TOLLERANZA...MA ANCHE DIGNITA'

Se simili scene fossero accadute in un qualsiasi paese islamico, come minimo ci sarebbe stata una lapidazione contro gli 'infedeli'. Io dico: ben vengano gli immigrati che hanno voglia di lavorare,. Ma che nessuno di essi calpesti le nostre convizioni religiose e le nostre tradizioni CIVILI e millenarie.

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 16:28      GIOVANNI C.

 

Grandiosa!

Io appena posso scendo a Milano e mi informo dove e quando posso firmare!!! 22 enne di AN

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 16:24      Gianluca Caiazzo

 

dove si può andare a firmare?

sono però contrario alla firma del contratto, chiunque venga in Italia implicaitamte accetta le nostre leggi

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 16:21      Andrea

 

Grandiosa

Ma quanto è brava questo consigliere donna!!! Favolosa, dove posso firmare Finalmente Alleanza Nazionale fa sentire la propria voce

Lunedi 13 Gennaio 2003 - 16:13      Omar