An: già migliaia di firme contro il partito islamico

Condivisione

Condivido in tutto e per tutto quanto ho avuto occasione di sentire dalla dott. Silvia Ferretto in data odierna (07/07) su 'PARLAMENTO IN'.Avrei piacere di conoscere la modalità per aderire all'iniziativa: Con simpatia.

Domenica 07 Luglio 2002 - 14:40      Roberto RICCOBON  

Iniziativa contro l'8 per mille agli islamici

Non è una prova che AN è neo-fascista: dalle leggi razziali alla discriminazione verso gli islamici la coerenza è perfetta.

Domenica 07 Luglio 2002 - 12:47    

Provate a fare un partito nelle loro terre

Gli islamici hanno una fede incrollabile e non tollerano chi la pensa diversamente. Non è ammissibile che si possa pensare solamente di dare la cittadinanza italiana a chi pensa di sovvertire la Costituzione formando partiti chiaramente di fede totalitaria e contraria allaa libertà individuale e che non riconosce il valore della persona umana. E allora perchè non ricostituire un partito fascista ed un partito nazista? La troppa libertà ha ubriacato tutti e questa oasi di relativa tranquillità che è stata l'Italia si vuole distruggere. Cerchiamo d'essere seri e con la testa sul collo perchè quello che oggi si sta buttando nella spazzatura non si sa se si potrà riavere ed a costo di cosa.

Domenica 07 Luglio 2002 - 12:34      Piergiorgio Valle  

Tutti a casa

Interessante la proposta di ' Indipendence day' di andare tutti a casa propria. Propongo di far ritornare a csa tutti i misssionari cattoli che si recano negli altri paesi a distruggere gli usi e i costumi locali per imporre il credo cosiddetto cristiano Dove si può firmare?

Domenica 07 Luglio 2002 - 12:30      Claudio Urbani  

E lo stato di diritto ?

In Italia tutti si riempono la bocca di maggior democrazia ,più tutela dei diritti dei cittadini e bla ,bla,bla .All'atto pratico poi ci si comporta in maniera diametralmente opposta .Queste crociate contro chi professa una religione che a torto o a ragione può essere più o meno gradita è qualcosa che ci riporta molto indietro nel tempo .Ma come si pretende di voler insegnare il vivere civile a esseri umani che provengono da paesi sicuramente meno rispettosi dei diritti umani ,quando poi qui in Italia c'è una parte degli Italiani che vorrebbero fare pure peggio ? Questa diventa allora guerra dfi religione ,barbarie ,la Costituzione Italiana ,non dimentichiamolo ,riconosce parità di diritti a tutti a prescindere dalla religione che deve rimanere un fatto personale .La Repubblica Italiana è uno stato laico non la succursale di qualche stato teocratico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domenica 07 Luglio 2002 - 12:23      ardore  

BASTA!!!

Vorrei dire a tutti, specie quelli di sinistra, che e' ora di piantarla di fare i democratici quando non e' il caso. Questo non e' essere democratici ma è solo creare le premesse per la fine della nostra cultura e la nostra civiltà .Questa gente proviene da paesi e da una cultura medioevale e se non stiamo super attenti poco a poco imporranno le loro regole ovunque metteranno radici. Stiamo attenti o sarà per noi la fine nel peggiore dei modi.

Domenica 07 Luglio 2002 - 12:15

DEVO firmare...

Dove posso ?

Domenica 07 Luglio 2002 - 11:31      paolo  

Le firme contro i clandestini

Cara Silvia Clementi Ferretto, la Cdl nel 2001, aveva messo al primo posto nei suoi programmi l'immigrazione e la sicurezza. Per restare a Milano, visto che lei è consigliere regionale della Lombardia e suo marito Riccardo De Corato vice Sindaco di Milano, perchè nel 1 semestre 2002 ci sono state solo 5.000 espulsioni di clandestini quando invece la città è piena di clandestini che commettono reati: scippi, furti,rapine, violenze sessuali, traffico di droga. Il governo Berlusconi deve fare di più, cosi come il Prefetto di Milano e il Questore. Basta fare un giro a Porta Venezia, via stelvio, via farini, via Jenner,alla stazione Centrale, a Via Gioia, a Via Messina, al Monumentale, piazza Firenze per rendersi conto che ogni minuto vengono commessi reati ai danni dei cittadini. La soluzione è e resta quella di tenere gli immigrati che lavorano, ed espellere solo i clandestini che costituiscono un pericolo per i cittadini.

Domenica 07 Luglio 2002 - 11:27   

Ma fatela finita ...

.... BUFFONI !!! E' con queste inziative idiote che si continua a scavare il solco tra le culture, non scordiamoci che siamo stati noi a scatenare le guerre di religione con le crociate !!!

Domenica 07 Luglio 2002 - 10:24      Nicolas Grimal  

Siamo uno stato laico...

...per cui non ammetto partiti confessionali (qualunque sia la confessione) ma non ho nulla in contrario alla concessione dell' 8 per 1000. Chiariamo una cosa: non esiste una contrapposizione fra religioni; l' Italia non é un paese Cattolico, é un paese laico a maggioranza Cattolica. Gli aderenti ad altre religioni possono benissimo vivere secondo i loro precetti fino a quando questi non contrastano con le leggi laiche del nostro Stato ma non possono imporli ad altri, familiari compresi se non vogliono. Esattamente come gli Italiani di fede Cattolica.

Domenica 07 Luglio 2002 - 10:06      Enzo Terzuoli  

Come si fa?

Voglio anche io firmare. Fate sapere come si fa.

Domenica 07 Luglio 2002 - 09:14      Filiberto Pierami  

Mi associo

Vorrei firmare, ma contro tutte le religioni, affinché non abbiano alcun riconoscimento statale e alcun aiuto da parte dello stato. Chi crede in qualche Dio se lo preghi per conto proprio, basta chiese e altri luoghi di culto. La religione è solo una gran presa per i fondelli. E in quanto a fondamentalismo anche la religione cattolica non scherza. A causa dei suoi dogmi assurdi anche noi italiani possiamo dire di essere ancora in pieno medioevo.

Domenica 07 Luglio 2002 - 03:54      Bertrand Russell  

ma magari.....

comincia tu a fare il kamikaze, ma la bomba non piazzartela vicino alla testa che se no non serve a niente.... chi ci viene poi nella mia fonderia se li cacciamo? Tu..? Tuo figlio ?? Se ti fai assumere io ti firmo la petizione.

Domenica 07 Luglio 2002 - 02:38      giuseppe- treviso  

a chi chiedeva come aderire on line

www.ferretto.it

Sabato 06 Luglio 2002 - 23:52

al centomila percento d'accordo!

Dove c'è da firmare? Che firmo anche io ad occhi bendati Saluti Fulvio Lumachi Genova

Sabato 06 Luglio 2002 - 23:46      Fulvio Lumachi Genova  

E' sacrosanto

Se non altro per difendere il carattere laico del nostro stato. E, in seconda battuta, per tentare di arginare l'invasione culturale e fisica che stiamo sopportando. Immigrati che lavorano va bene, ma masse di islamici che vengono ad accampare diritti, proprio no!

Sabato 06 Luglio 2002 - 23:45      Angelo - Roma  

Il principio della fine

8 x 1000 -- Partito Islamico -- diritto di voto, e POI !!!! ??? Abolizione dei simboli religiosi cattolici -- Moschee a gogò - integralismo islamico -- POI LA FINE DELLA NOSTRA CIVILTA' . meditiamo gente meditiamo.

Sabato 06 Luglio 2002 - 23:33      un cristiano  

ottima iniziativa

Sono d'accordo con l'iniziativa. Non si può e non si deve, in base alla nostra costituzione impostata sul principio di 'libero Stato in libera Chiesa' ( dopo secoli di lotta contro la teocrazia ) favorire nascita di un partito che, teorizzando la soggezione dello Stato alla religione (legge coranica ), vuole riportarci al medioevo come lo sono la maggior parte dei Paesi islamici.

Sabato 06 Luglio 2002 - 23:16 

Adesione all'iniziativa

Chi fosse interessato ad aderire all'iniziativa del consigliere regionale di An , consiglio di seguire il link http://www.silviaferretto.it/site/contenuti/

Sabato 06 Luglio 2002 - 21:44      francesco

fondamentale

la raccolta delle firme è a carattere nazionale?

Sabato 06 Luglio 2002 - 21:00      molaro p.  

god bless america

Se ciò si dovesse verificare, e il Governo fantoccio( perchè gli Arabi hanno capitali in Mediaset; e perchè il ministro Marzano ha firmato, con perfetto tempismo storico, un accordo di collaborazione con quei paesi arabi che sono sotto la lente d'ingrandimento degli U.S.A) non prendesse le misure adeguate, andrei davanti all' ambasciata statunitense a Roma per chiedere asilo politico; e per implorarli di bombardare le moschee sul territorio italiano (credo che un pensierino lo abbiano fatto dopo l'11 settembre).Scusate,ma sono un fondamentalista anch'io...dell' Occidente

Sabato 06 Luglio 2002 - 20:35      Stefano Fosco  

Indipendence day.

Plaudo all'iniziativa di AN, ma bisognerebbe fare di più.Perchè non si mandano a casa questi 'ritardati' medioevali che , ormai è dimostrato, rappresentano più una minaccia che una risorsa per il nostro paese ? Si comportano già ora in modo arrogante, figuriamoci se gli venissero concessi ulteriori diritti. E noi italiani poi che facciamo? Niente tutela giuridica,niente diritti sindacali, nessun diritto ad essere aiutati perchè ' loro' sono stati più sfortunati di noi...E se cominciassimo noi a fare i kamikaze? Forse si comincerebbe ad avere paura anche di chi in Italia non è mai stato tutelato nei propri diritti...Il precetto cristiano di porgere l'altra guancia mi ha veramente rotto!

Sabato 06 Luglio 2002 - 20:25  

Come si puo' 'firmare a distanza'?

Fatemi sapere che invio la mia adesione!

Sabato 06 Luglio 2002 - 19:55      Giovanni da Firenze