-----Messaggio originale-----
Inviato: martedì 18 novembre 2003 19.19
A: Ferretto Clementi Silvia
Oggetto: R: ESPOSTO DENUNCIA CONTRO LUCA CASARINI ED INDYMEDIA

Io condivido da sempre che bisogna fermare questa gente,purtroppo non la pensa così l'opinione pubblica e soprattutto la magistratura!

i fatti sono molteplici,dal g8 a riva (la stampa locale,abitando a rovereto ne ha fatto quasi degli eroi come i giornali universitari finanziati dalla provincia di trento,in mano completamente alla sinistra!(nelle ultime elezioni an ha preso il 4% e la sinistra il 70%...)

qui da noi a rovereto questi personaggi hanno messo bombe,pestato ragazzi e tentato un omicidio,oltre al pestaggio documentato e visto da tutti oltre che riportato sui giornali di un consigliere di an,riportato a livello nazionale!

risultato NULLA! tutte le inchieste "abbandonate"!

io per primo esponendomi a far denuncia mi è stata recapitata la risposta:Non lo faccia tanto non faranno nulla per via della magistratura!

purtroppo negli anni passati chi governava ha dato loro troppe libertà limitando fortemente le idee dei ragazzi di destra,con leggi esplicite!

Infatti al giorno d'oggi chi preserva e consegue valori come famiglia,patria,società e identità delle tradizioni è visto come  il peggiore degli estremisti mentre questi falliti diffondono le loro idee attraverso i media deliberatamente!

la lascio con un fatto appena successo per farle capire il vero clima in trentino:in occasione del lutto nazionale insieme ad un mio collega ho preso appuntamento dal preside di ingegneria dove studio per ricordare che il giorno seguente venisse fatto il raccoglimento di un minuto.risposta:avete ragione me ne ero dimenticato e provvedo subito con una circolare a tutto il corpo docenti.risultato?oggi solo nel mio corso ci siamo fermati perchè l'ho ricordato personalemte al docente,nessuno era stato avvisato!

tutti i tg riportano unità nazionale e grande commozione:nessuno studente ha avuto il coraggio di esporsi per una realtà quale il lutto nazionale che è passato così nel dimenticatoio!

scusi lo sfogo ma questa è la nostra società purtroppo!

saluti