IMMIGRAZIONE

RACCOLTA FIRME CONTRO
LA SCELLERATA E PERICOLOSA PROPOSTA FERRERO

La raccolta firme contro il Governo Prodi, che già ha superato le 115.000 firme, verrà utilizzata anche per dare la possibilità ai cittadini di dire un no forte e chiaro alla scellerata proposta approvata dal Governo sull'immigrazione - esordisce così Silvia Ferretto Clementi, consigliere regionale di AN in Lombardia. 

Questa legge - spiega l'esponente regionale di AN - è tanto scriteriata quanto pericolosa sia perché rappresenta un palese regalo alla criminalità e a tutti coloro che sfruttano gli immigrati sia perché rischia di compromettere un già difficile processo di integrazione, nonchè la sicurezza di quanti, immigrati e non, vivono onestamente in Italia rispettando le regole e le persone. 

Aderire alla petizione contro il Governo Prodi e contro la proposta da questo approvata sull''immigrazione - conclude Silvia Ferretto - è molto semplice. I moduli per firmare, infatti, si possono scaricare da internet (dagli indirizzi www.ferretto.it e www.fermiamovamprodi.it), richiedere via fax al numero di telefono 02/6748.6219, oppure reperire ai banchetti ai mercati e alle feste di via nel  capoluogo lombardo. Domenica prossima, per chi fosse interessato a firmare o a recuperare qualche modulo, l'appuntamento è a Milano, alla festa di via di Quarto Cagnino. 

Milano, 26 aprile 2007