PETIZIONE CONTRO LA FINANZIARIA ED IL GOVERNO
SUPERATE LE
50.000 FIRME
Sono già più di 50.000 le firme raccolte contro il Governo Prodi e contro la finanziaria.
I
risultati raggiunti sono stati resi noti oggi dalla promotrice, Silvia
Ferretto Clementi, consigliere regionale di Alleanza Nazionale.
La petizione - esordisce l'esponente regionale di AN - sta riscuotendo
un enorme successo. Numerosissime le telefonate che riceviamo
quotidianamente con richieste di informazioni e di moduli. Ognuno
vuole dare il proprio contributo.
Domani, sabato 11 novembre, dalle 15.30 alle 18.00, saremo in Largo Corsia dei Servi, angolo Corso Vittorio Emanuele a Milano con un banchetto per raccogliere le firme.
Coloro che non dovessero riuscire a passare di lì - continua Silvia Ferretto - possono avere informazioni su come reperire i moduli chiamando lo 02/6748.6219 oppure scaricare il modulo direttamente dal mio sito (www.ferretto.it) o da www.fermiamovamprodi.it, sito che ha già raggiunto un numero record di contatti. I visitatori, infatti, in meno di 2 mesi sono stati quasi 30.000, un risultato eccezionale conseguito in meno di 2 mesi.
Moltissime anche le lettere e le e-mail (alcune di queste consultabili sul sito www.fermiamovamprodi.it alla voce "Le vostre opinioni") di incoraggiamento a proseguire con l'iniziativa.
La forza dell'iniziativa sta proprio nel passaparola, tanto che, grazie ad una spontanea "catena di Sant'Antonio", abbiamo raggiunto quasi tutte le regioni italiane e anche tanti cittadini italiani residenti all'estero (in Spagna, Germania, Svizzera.).
Di questo passo - conclude Silvia Ferretto - l'obiettivo delle prime 100.000 firme sarà presto raggiunto.
Milano,
10 novembre 2006