PLEBISCITO DEI CITTADINI LOMBARDI
 FORMIGONI RESTA IN LOMBARDIA!

Più di 14.000 i votanti: quasi l'89% per il SI'

In soli quattro giorni sono già più 14.000 i cittadini lombardi che hanno partecipato al sondaggio sul sito www.formigonirestainregione.it, creato ad hoc dal comitato fondato da Silvia Ferretto Clementi - consigliere regionale di Alleanza Nazionale.

I risultati sono quasi un plebiscito.sono infatti per il SI' quasi l'89% dei votanti (12.529 per l'esattezza) e per il NO solo poco più dell'11% (1.594 votanti).

Il sito - racconta l'esponente regionale di Alleanza Nazionale - è stato letteralmente preso d'assalto tanto che nel secondo giorno della sua attivazione il counter è andato in tilt e abbiamo dovuto, dopo un primo intervento d'emergenza che resettava a 10.000 il numero dei votanti, sostituire il sistema di appoggio.

Numerosissime anche le e-mail ricevute - già pubblicate sul sito www.ferretto.it e a breve disponibili anche sul sito www.formigonirestainregione.it - nella stragrande maggioranza a favore della sua permanenza in regione, che verranno naturalmente girate al Presidente della Regione affinché possa prenderne visione.

La nostra iniziativa naturalmente continua. Invito a questo proposito tutti i cittadini lombardi, che ancora non l'hanno fatto, a dire la loro, attraverso il sito www.formigonirestainregione.it partecipando al sondaggio, scrivendo un'e-mail e scaricando il modulo per la petizione. 

Dati i riscontri (in 4 giorni scarsi il sito ha già fatto registrare più di 15.000 contatti) - conclude Silvia Ferretto - è evidente che la questione interessa molto i cittadini lombardi, i quali a stragrande maggioranza chiedono al Presidente di restare in regione e di portare a termine il suo mandato.

Milano, 14 aprile 2006