WWW.FORMIGONIRESTAINREGIONE.IT

 PETIZIONE PER CHIEDERE A  FORMIGONI DI RESTARE ALLA GUIDA DELLA REGIONE 

Con l'elezione a Senatore del Presidente Roberto Formigoni - esordisce Silvia Ferretto, consigliere regionale di AN e fondatrice del Comitato "Formigoni resta in Regione" - i cittadini lombardi temono di andare a nuove elezioni regionali, con il rischio di consegnare la più importante regione d'Italia alla sinistra con le gravissime conseguenze che ne deriverebbero. 

Il comitato - spiega Ferretto - è nato proprio per dare voce agli elettori, dei quali, e questo giustamente Roberto Formigoni lo ha più volte ribadito, intende seguire la volontà.

L'idea di un sito internet dedicato e di una raccolta firme ha proprio lo scopo di dare concretamente la possibilità ai cittadini lombardi di esprimere direttamente la propria opinione e chiedere al Governatore lombardo di portare a termine il suo mandato,

Il modulo della petizione si potrà scaricare oltre che dal sito www.formigonirestainregione.it anche dal sito www.ferretto.it e verrà distribuito anche nelle piazze grazie ai banchetti che verranno organizzati nei prossimi giorni.

Sul sito inoltre sarà possibile per i visitatori votare, scegliendo tra il SI', DEVE RIMANERE PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA e il NO, DEVE ANDARE A ROMA. 

Sono certa - conclude Silvia Ferretto - che saranno molti i cittadini che aderiranno all'iniziativa per chiedere al Governatore lombardo di portare a termine il suo mandato, proseguendo così con le importanti riforme avviate. 

Milano, 10 aprile 2006