Oggetto:

 Giusta petizione
Inviato:  Thu, 25 Nov 2004 10:44:53 +0100

On. Silvia Ferretto

Ho scaricato il modulo per la Sua giusta petizione!!!!!!! Raccoglierò firme:

In Italia è sempre stato così: molti responsabili invece di lavorare per migliorare i servizi (che costa fatica) da irresponsabili mettono le sanzioni (che non costa fatica). Bisogna RIMUOVERLI!!!!!!!!!!

Distinti saluti –

-----Messaggio originale-----
Inviato: mercoledì 24 novembre 2004 18.59
Oggetto: Re: TRENITALIA: RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE DIMISSIONI DIRETTOREREGIONALE

Io non sono un utente del treno, ma la tua proposta é  intelligente.  Posso firmare anch'io?
ANTONIO 

-----Messaggio originale-----
Inviato: mercoledì 24 novembre 2004 17.54
Oggetto: PETIZIONE
LE scrivo solo per farle i complimenti e ringraziarla per l'iniziativa intrapresa a nome di tanti disgraziati utenti del servizio disastroso reso da Trenitalia.
Scaricherò subito la petizione dal suo sito e le invierò le firme che riuscirò a raccogliere che sono sicura saranno numerosissime.
Saluti

Date      : Wed, 24 Nov 2004 14:13:45 +0100 (CET)

Subject : Questione Trenitalia in consiglio regionale

IN relazione all'oggetto volevo ringraziarla per l'interpellanza che ha presentato in consiglio regionale lombardia in quanto ormai la situazione è diventata assurda soprattutto per noi poveri pendolari 'sfigati'...mi passi il termine.

Se posso fare una piccola critica.....dovreste però puntare il dito più che sul direttore di Trenitalia (che avrà dei capi) sul vostro assessore Corsaro e sul settore trasporti che ad oggi non hanno mai agito incisivamente.

Nelle varie riunioni con i pendolari che sono state fatte....sono stati affrontati tutti i problemi ma la Regione (che deve decidere e dare il benestare su orari...composizioni..ecc.) è rimasta totalmente assente ed ad ogni richiesta nessuna risposta viene mai data. E' questa apatia il problema maggiore.

Inoltre c'è il grosso problema dell'acquisto del materiale rotabile....le altre regioni lo hanno acquistato e dato in comodato d'uso....l'unica che non ha fatto questo è la regione lombardia....ed infatti questo è uno dei motivi per cui ci troviamo in questa situazione.   Trenitalia ha tante colpe ma anche la regione non è da meno.

Cordiali saluti e bon lavoro.

p.s. Sulla multa dei 25 euro dovrebbe chiedere a Corsaro che cosa ha dichiarato su Telenova...durante una trasmissione....in quella occasione aveva detto che da lunedì 22/11 avrebbe chiesto ufficialmente a trenitalia di non applicare questa gabella....ma, ad oggi,  sembra che si sia dimenticato di fare la richiesta...    

 

-----Messaggio originale-----
Inviato: mercoledì 24 novembre 2004 17.03
Oggetto: Rif: TRENITALIA: RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE DIMISSIONI DIRETTORE REGIONALE

Metta pure la mia firma....  

 

-----Messaggio originale-----
Inviato: mercoledì 24 novembre 2004 15.42
Oggetto: R: TRENITALIA: RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE DIMISSIONI DIRETTORE REGIONALE

Che dire al riguardo ...... ma.....

Da "pendolare" ormai "stagionato" oltre alle dimissioni del Direttore Generale vista la qualita' dei servizi, la puntualita' dei treni, la cortesia del personale viaggiante .......  introdurrei "pene corporali" o, limitatamente al servizio ferroviario, la legge coramica.

Ma purtroppo non si puo' sperare in tanto ... accontentiamoci della richiesta di un Direttore Generale che non si dimettera' o dimetteranno mai.

Saluti. 

  

-----Messaggio originale-----
Inviato: mercoledì 24 novembre 2004 15.31
Oggetto: Re: TRENITALIA: RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE DIMISSIONI DIRETTORE REGIONALE
 

Molto bene, avanti così, anche se ci sarebbe da effettuare un attacco a fondo  non so su chi per quanto riguarda la tratta Milano-Torino, una vergogna da terzo mondo, ma che dico da un mondo che esiste ormai solo nel nostro paese! Che vergogna. Grazie,

-----Messaggio originale-----
Inviato: martedì 23 novembre 2004 20.16
A: Ferretto Clementi Silvia
Oggetto: Trenitalia
Gentile dottoressa Ferretto,

mi
complimento per il suo deciso intervento contro le Ferrovie dello Stato e le strane nuove regole introdotte da questo fondamentale servizio pubblico. Cordiali saluti,