Giornalista pubblicista, si è laureata in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano con una tesi sulle foibe (Foibe, la storia sepolta di una tragedia italiana), con la quale nel
Consigliere di Facoltà a Scienze politiche all’Università Statale di Milano dal 1991 al 1992, dal 1985 al 1993 è stata Consigliere Comunale a Novate Milanese e Consigliere di zona a Milano.
Promotrice, nel 1994, di una petizione popolare per il sequestro dei beni ai politici corrotti e ai mafiosi, nello stesso anno ha costituito un comitato contro l’intolleranza e il razzismo.
Nel 1995 è stata eletta Consigliere Regionale nelle liste di A.N. Dal 1995 al 1998 è stata Presidente della Commissione Ambiente e dal 2000 al 2003 della Commissione Cultura, ruoli dai quali è stata destituita per aver cercato di far luce sulla questione bonifiche prima e su quella dei corsi di formazione professionale poi.
Per un reato di lesa maestà contro la famiglia
In Consiglio Regionale è stata componente di tutte le Commissioni e vanta il 99,29% di presenze. Ha presentato oltre 300 interrogazioni, 90 Progetti di Legge e più di 100 fra ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.
Famose e ampiamente documentate sono le sue denunce contro gli assessori regionali Nicoli Cristiani, Guido Bombarda e Piergianni Prosperini tutti arrestati perchè coinvolti in episodi di corruzione.
Ora non è più in Consiglio Regionale, evidentemente non solo l’onestà non paga, ma in politica è una colpa non perdonabile.
Attualmente non è iscritta ad alcun partito politico.